Loading...
....
...
 

 

Skills Management as a Service

Benvenuti in ICT-mastery. Il nostro software semantico visualizza le ICT-skills digitali in documenti, come CV, testi vacanti, profili di ruolo, materiali di formazione, libri, piani aziendali, risultati, portafogli di apprendimento precedente, ecc..

 

Rimuoviamo gli ostacoli dalla catena del valore delle TIC perché garantiamo che tutte le parti interessate parlino la stessa lingua.

 

 

Esempi pratici di applicazione




Datore di lavoro: strategico
pianificazione del personale

Come datore di lavoro ottieni una panoramica completa delle competenze disponibili e necessarie per realizzare i tuoi piani aziendali. Senza la necessità di una profonda conoscenza tecnologica, questo fornisce uno strumento importante per guidare la digitalizzazione.


Professionista dell'informazione:
opportunità di sviluppo

Come Professional hai una migliore comprensione delle tue ICT-skills e dei requisiti di un lavoro desiderato. Ciò consente di prendere decisioni migliori in merito alla (fattibilità di) fasi della carriera e alla formazione associata.








Reclutatore:
una migliore corrispondenza

Come reclutatore non sei un professionista IT te stesso. A causa del divario di comunicazione intrinseca con l'azienda, i requisiti non sono pienamente soddisfatti. Aiutiamo i recruiter a tradurre la domanda e l'offerta in ICT-skills. Ciò garantisce migliori corrispondenze di qualità.


Sviluppo formatore / editore / risorse umane:
Risponde ai bisogni

Come formatore otterrai informazioni dettagliate sui livelli di ICT-skills e EQF in materiali e libri di formazione. Ciò consente di rispondere più rapidamente e meglio alle esigenze dell Professional e del business.









Valutazione dell'apprendimento precedente:
certifica la tua esperienza

Certificati, studio autonomo, esperienza lavorativa, risultati raggiunti e risultati dimostrano la tua esperienza. Questo è usato per certificare le tue ICT-skills acquisite, incluso il livello EQF.


Associazione professionale:
promuovere la professionalità

A livello internazionale, le associazioni professionali sostengono la professionalizzazione della professione ICT, ad esempio stimolando lo sviluppo professionale continuo. Il framework e-CF viene utilizzato a tale scopo da CEPIS, ITPE, IFIP, KNVI, ICS e molti altri.








Multinazionale:
armonizzazione e mobilità

Le multinazionali lavorano in più paesi con più strutture di lavoro, lingue, culture, ecc. La complessità può essere notevole. Le ICT-skills di e-CF sono culturalmente neutre e comparabili a livello internazionale. Ad esempio, un profilo di ruolo in lingua inglese può essere facilmente confrontato con un profilo di ruolo in lingua francese.


Governo olandese:
ridurre la complessità

Il più grande datore di lavoro ICT nei Paesi Bassi, il governo olandese, utilizza e-CF dal 2011 per descrivere i ruoli nel dominio ICT. Nel framework 'KWIV' sono stati definiti 61 profili di ruolo che vengono applicati da tutti i dipartimenti. Lo stesso succede in Francia, in Italia e in altri Paesi.

welcome 08 xx icon
welcome 10 ita government



Integrazione software:
arricchimento dei dati

ICT-mastery ha le possibilità API e IFRAME per arricchire il tuo database (di reclutamento) e / o per offrire una soluzione white label ai tuoi clienti tramite il tuo sito web. Esempio: un trainer può consigliare in modo completamente automatico quale formazione è la migliore per un visitatore del sito web anonimo.


Standardizzazione:
linguaggio di competenza uniforme

Il quadro e-CF è stato pubblicato dal 2016 come norma europea EN-16234. e-CF offre un contributo significativo agli obiettivi politici della Digital Skills and Jobs Coalition e ha una comunità di utenti in costante crescita nell'UE e nel mondo.
welcome 10 eur icon  welcome 10 ecf icon   

welcome 10 ita icon



Active users

welcome 10 eur icon

© Copyright 2015-2024 ICT-mastery.eu - Skills Management