Infine, trasparenza nel dominio ICT

 

Visione

Qual è il nostro sogno futuro

La gestione di un'organizzazione conosce le più importanti e-Competenze digitali dello staff ed è in grado di intraprendere azioni proattive. L'organizzazione è in grado di scoprire talenti e sviluppare le persone in base ai loro interessi personali, alle loro ambizioni, alle loro capacità e ai bisogni della società. HR è in grado di identificare le e-Competenze dei candidati per costruire (progetti) i team con il mix ideale di e-Competenze.

Nella nostra società digitalizzata, ogni professionista ICT conosce le sue e-Competenze digitali più importanti. Basato su interessi personali, ambizioni, capacità e bisogni del mercato del lavoro, ogni professionista ICT è in grado di fare le scelte giuste per trovare l'istruzione, l'esperienza lavorativa e il datore di lavoro più appropriati.

 

Missione

Cosa facciamo per rendere quel sogno si avvera

Con il nostro software semantico, permettiamo a chiunque di tradurre (complicato) testi ICT in e-Competenze digitali, espresse in conformità con lo standard e-CF EN 16234-1. Le e-Competenze forniscono un linguaggio uniforme che può essere compreso da tutte le parti interessate. Ciò si traduce nella trasparenza necessaria per interpretare meglio le descrizioni dei posti di lavoro, i testi di posti vacanti, i CV in arrivo e i materiali di formazione. Questo porta a prendere buone decisioni per soddisfare in modo efficiente i bisogni dell'individuo, dell'organizzazione e della società.

Con il nostro software semantico, forniamo un contributo significativo per aumentare la maturità delle organizzazioni e il successo dei progetti ICT.

 

Valori fondamentali

ICT mastery funziona sulla base di questi valori fondamentali:

 

Imparziale

La nostra metodologia non dipende da alcun contesto. La nostra metodologia tratta tutte le informazioni allo stesso modo, indipendentemente dal ruolo e dalla posizione dell'utente.

Trasparente

I nostri risultati di analisi sono espressi in e-Competences, secondo lo standard e-CF EN 16234-1. Questo linguaggio uniforme (un linguaggio meta standardizzato) garantisce la trasparenza per tutte le parti interessate nell'interpretazione delle competenze digitali. Questo vale anche per i nostri metodi di lavoro e prezzi.

Neutro

I risultati delle nostre analisi sono neutrali rispetto all'età, al background, alla cultura, al genere, alla religione e all'orientamento sessuale. Celebriamo la diversità tra le persone, perché c'è la capacità di recupero della nostra specie. Costruiamo ponti tra culture in Europa senza cambiare nulla.

Innovativo

Ci sforziamo di migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Siamo curiosi, curiosi e amano guardare nuove applicazioni e sviluppi che potrebbero avvantaggiare il nostro lavoro.